Ore d'arte - IDEA

Cosa regalare a un compleanno, a un anniversario, a Natale e nelle mille altre occasioni che richiedono un dono? Ecco il nostro suggerimento. Una scelta diversa, originale ed esclusiva: un’esperienza d’arte della durata di due ore, riservata esclusivamente a colui, o colei, che riceverà il dono e a pochi accompagnatori di sua scelta. Il beneficiario di “Ore d'arte” sarà condotto da una guida qualificata in un percorso che potrà concordare direttamente con le nostre guide.

Ecco alcuni esempi di itinerari:

Siete certi di conoscere bene la storia del duomo di Monza? con la nostra visita guidata scoprirete tutto sull'origine longobarda, sulla ricostruzione medievale ma anche sugli angoli 'nascosti' della basilica.
(il costo degli ingressi alla Corona Ferrea e al museo NON è compreso nel buono, e resta a carico dell'interessato)

> Con la riapertura della Villa Reale, si sono aperte nuove possibilità di visita! siete già stati al Museo del design, allestito nel Belvedere?
(il costo di ingresso in Villa Reale NON è compreso nel buono, e resta a carico dell'interessato)

> Nella seconda metà dell'Ottocento, si intrecciano nelle architetture monzesi rielaborazioni eclettiche degli stili antichi, insieme ai fiori del liberty: scopriamo insieme gli edifici, ed entriamo nella suggestiva Cappella Espiatoria

Preferite una visita a Milano?
nessun problema, contattateci e programmeremo insieme il vostro itinerario personalizzato.


Per informazioni su come acquistare 'Ore d'arte' scrivete a: info@guidarte.net

 

Copyright©2018 - Associazione Guidarte - Privacy